Viaggio di Natale all’ultimo minuto. Perché no?

Inserito il 2 dicembre 2011 - Letto 1.666 volte - Nessun commento

Viaggio di Natale all'ultimo minuto. Perché no?Okay, è vero. Il Natale di solito si passa in famiglia. Questa è una delle regole che normalmente vanno prese alla lettera. Eppure, di tanto in tanto, il Natale può essere l’occasione giusta per un volo all’ultimo minuto, per trascorrere le vacanze lontano da casa. Complici i giorni di ferie, potrete infatti pensare di andare in qualche paese al caldo, grazie anche alle molte offerte e i pacchetti all inclusive che proliferano in questa stagione.

Tante sono le opzioni a vostra disposizione: dalle mete balneari alle grandi città d’arte, a seconda dei vostri gusti e delle vostre preferenze. Se, ad esempio, siete amanti del mare, del sole e delle spiagge potrete scegliere le destinazioni sull’Oceano Indiano, come il Kenya, le Mauritius, Zanzibar, veri e propri paradisi terresti. Oppure perdervi tra i fondali fantastici del Mar Rosso, nelle rinomate Sharm, Marsa Alam o Hurghada, senza dimenticare le Maldive e i Caraibi, da sempre mete di primo ordine per chi sogna un po’ di sano relax, spaparanzato in spiaggia.

Se invece appartenete alla categoria di turisti culturali e non vi spaventano le temperature rigide dell’inverno troverete alternative ancora più economiche: città del calibro di Praga, Berlino, Valencia o Vienna sapranno senza ombra di dubbio soddisfare la vostra sete di conoscenza.

Se invece siete davvero avventurosi preparate la valigia e fatevi guidare dal fato: controllate in internet e scegliere il Last Minute più conveniente e via, senza pensarci troppo. Ogni tanto un pò di sana follia paga.

Per prenotare subito la vostra vacanze provate fate un salto su: Lastminute.com o Tui.

Argomenti: , ,

Lascia un commento