Una ghirlanda natalizia fai da te

Inserito il 26 novembre 2010 - Letto 11.755 volte - Nessun commento

Una ghirlanda natalizia fai da teSiete stanchi dei soliti decori di buon natale da appendere all’ingresso e volete realizzarne uno “fai da te” ed originale? Niente di più semplice, seguite questi semplici consigli e riuscirete ad appendere alla vostra porta di ingresso una splendida ghirlanda di Natale. Quello che vi occorre è del pungitopo, delle pigne, delle nocciole, delle stecche di cannella, del fil di ferro, della carta pesta di colore verde, della colla vinilica ed un nastro rosso.

Con il fil di ferro realizzate lo scheletro della ghirlanda, dunque dovrete semplicemente intreccialo formando un cerchio, ricordatevi di formare in cima al cerchio una piccola asola questo vi permetterà di appendere la vostra ghirlanda. Rivestite il fil di ferro con la carta pesta, per questo passaggio dovrete usare la colla. Sempre aiutandovi con la colla, attaccate il pungitopo, le pigne, le nocciole e le stecche di cannella al cerchio. Infine con il nastro rosso fate un bel fiocco nella parte alta del cerchio.

Non vi resta che appendere la vostra ghirlanda alla porta di ingresso!
Con questi semplici passaggi avrete realizzato con le vostre mani un addobbo originale e molto carino, il che non ha davvero prezzo!

Ed ecco il risultato finale:
Una ghirlanda natalizia fai da te

Argomenti: , , ,

Lascia un commento