Un regalo a quattro zampe

Inserito il 22 novembre 2011 - Letto 1.210 volte - Nessun commento

Un regalo a quattro zampeNatale è un giorno speciale per tutti, per grandi e piccini. Ma spesso in famiglia c’è anche un amico a quattro zampe. Perchè non pensare anche ad un regalo da far trovare sotto l’albero ai nostri amici animali? Collari, guinzagli, cucce. Ci sono tantissi pensierini che possono servire. Spopolano infatti le boutique di lusso per cani e gatti, dove è possibile trovare tutto l’occorrente e dove potrete sbizzarrirvi con la vostra fantasia.

Per chi vuole un trasportino davvero di gran classe ecco quello firmato Louis Vuitton. La boutique on line più famosa è sicuramente www.hallodog.com. Qui potrete trovare un’area specializzata in regali di Natale da fare al vostro cucciolo come il collier natalizio in lana rossa e perline che potrete scegliere in diverse misure. Per i più golosi c’è una confezione regalo di biscotti a tema natalizio a forma di cuore e a forma di osso con un regalo incluso. Per i più freddolosi ecco la cuccia natalizia in tessuto morbido e vellutato. A Milano, in via Meravigli, trovate Prince and Princess, dog’s fashion world, dove potete scegliere tra le migliori marche di abbigliamento e le pappe più golose. Per chi non vuole accessori di grandi marche o collari tempestati di pietre preziose, può optare per cappottini semplici, ma che faranno stare al caldo il vostro cucciolo. Con il freddo, la pioggia e magari anche un po’ di neve, il vostro amico a quattro zampe avrà bisogno di essere asciugato molto bene. Perchè allora non regalargli un poncho di spugna che lo avvolga e lo scaldi?

Ricordatevi che i cuccioli vogliono sempre giocare. Via allora a giochi come palline o pupazzi e un bell’osso in pelle di bufalo. Sarà un Natale indimenticabile anche per loro.

Ecco un altro link ricco di idee regalo per i nostri amici a quattro zampe.

Argomenti: , ,

Lascia un commento