Ti regalo un teatro

Inserito il 16 dicembre 2011 - Letto 1.255 volte - Nessun commento

Ti regalo un teatroIl conto alla rovescia per la notte di Natale è davvero cominciata. La sfida più grande è riuscire a regalare qualcosa di speciale ai nostri parenti e amici. Se siete stufi delle solite idee perchè allora non regalare un biglietto o un abbonamento ad uno spettacolo o una tessera per il cinema? Le offerte e i prezzi sono davvero per tutte le tasche. I teatri si sono organizzati molto bene e propongono abbonamenti a poco prezzo soprattutto per i giovani o per i gruppi. Sono disponibili sia in biglietteria sia on line, magari utilizzando o il sito del teatro scelto o circuiti come Ticketone.

A Milano, al Teatro Nazionale, gli amanti del musical potranno divertirsi con Sister Act- Il musical divino. E’ infatti disponibile la carta regalo, una carta prepagata valida per acquistare i biglietti e i gadget del musical. La carta regalo verrà utilizzata come uno strumento di pagamento e può essere utilizzata fino all’esaurimento del suo valore.

Per gli amanti dell’opera e del balletto invece c’è La Scala under 30, il progetto pensato per il pubblico fino ai trent’anni. Altro progetto è La Scala in Famiglia. Per tutti gli spettacoli del programma, il bambino-ragazzo tra i 6 e i 18 anni, accompagnato da un adulto che acquista il biglietto, entra gratis.

Argomenti:

Lascia un commento