Regali di Natale solidali con Cesvi

Regali di Natale solidali con CesviA Natale, si sa, si diventa tutti più buoni! E perché non diventarlo aiutando CESVI nelle sue attività solidali? CESVI è una organizzazione che opera da molti anni in più di 30 paesi del mondo, diffondendo i suoi valori dove c’è più bisogno. Attraverso le sue attività CESVI vuole aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà, un aiuto umanitario e sociale per migliorare la situazione di chi non ha libero accesso alle cure sanitarie, alle risorse idriche o anche solo alle piccole cose necessarie per poter sopravvivere.
Da pochi giorni è nato il nuovo progetto madeincesvi.org, un luogo digitale dove poter far conoscere i prodotti solidali di Made In Cesvi. Un luogo unico in cui le persone lontane si incontrano e possono contribuire direttamente alle attività CESVI donando cibo, cure ed educazione a migliaia di persone che ne hanno necessità
Madeincesvi.org offre diverse possibilità di dono. La sezione educational sviluppa progetti che hanno come cardine l’educazione alla solidarietà per tutte le nuove generazioni; in “happy birthday” si possono trovare i doni per festeggiare il compleanno in modo speciale; con “w gli sposi” si può trasformare il matrimonio in una importante occasione di solidarietà grazie alle bomboniere o alle fedi in oro bianco.
Da oggi puoi fare un regalo che vale doppio! Ogni regalo si trasformerà in cibo, cure ed educazioni per i bambini, le donne e gli uomini che CESVI aiuta in tutto il mondo: è grazie al vostro supporto che tante persone avranno la possibilità di vivere una vita migliore, in condizioni igieniche dignitose e con la speranza di un sostegno sanitario adeguato.
Madeincesvi.org è il dono più bello, per chi lo riceve e per chi lo regala!

3 pensieri su “Regali di Natale solidali con Cesvi

  1. mikol

    Anche il trio Medusa si sta impegnando con la Cesvi per combarttere l’Aids in Africa.
    Si dona tramite sms anche da fisso al 45502.

  2. andrea80

    Ci sono tutti gli oggetti autografati all’asta, scateniamoci subito su ebay e dappertutto.

  3. mari80

    Ottima idea per Natale! Facciamo regali solidali e con la Cesvi sono sicuro di fare la cosa giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.