Regali di Natale fai da te: scrub per il corpo

Inserito il 21 novembre 2012 - Letto 3.979 volte - Nessun commento

Regali di Natale fai da te: scrub per il corpoNon avete idea di cosa regalare alle vostre amiche, zie, cugine, mamme o nonne per questo Natale? Bene, qui abbiamo una soluzione interessante e che non richiede alcun dispendio economico eccessivo. Infatti, vi diremo come preparare uno scrub corpo esfoliante da proporre sotto l’albero di Natale. La cura della bellezza è un elemento importante per ogni donna, ottenere una pelle perfetta è il desiderio di tutte. Con poche e semplici mosse potrete realizzare un pensiero che sicuramente risulterà gradito. Non preoccupatevi, potrete preparare il vostro scrub corpo in soli 15 minuti!

Cosa serve: 30 ml di succo di limone, 1 hg di sale grosso, 10 gr di olio d’oliva, un vasetto da conserva di vetro o di latta, un quadrato di stoffa colorata, un nastro o cordicino per sigillare il pezzo di stoffa, etichetta adesiva, cartoncino.

Prendete una terrina e versate tutti gli ingredienti dentro, mescolateli fino a quando non risultino ben uniti tra loro in modo da avere un impasto uniforme.

Prendete il vasetto, riempitelo con il preparato e chiudetelo con il coperchio. Coprite quest’ultimo col pezzo di stoffa colorata.

Ponete l’etichetta adesiva sul vasetto, ponendo la dicitura “Natural Scrub”.

Sul cartoncino, una volta creato un apposito foro per far passare il nastrino potrete scegliere di scrivere: le indicazioni sull’utilizzo del prodotto (ad esempi la sua composizione, come e quando usarlo), una spiegazione correlata alla vostra idea.

Prendete il nastrino, fatelo passare per il foro del cartoncino e legatelo attorno al pezzo di stoffa in modo da tenerlo fermo.

A questo punto il gioco è fatto!

Argomenti: , , , , , , ,

Lascia un commento