Regala una foto

Regala una fotoMettetevi in posa, sorridete, click! Cosa c’è di meglio che immortalare un bellissimo momento con una foto per poterlo rivedere pre sempre? Le foto ci accompagnano in tutto l’arco della nostra vita, sono sempre lì a ricordarci quella volta con gli amici, come eravamo da bambini, o volti di persone care per non parlare poi di matrimoni, nascite e compleanni. Perché quindi questo natale non regalare una bella foto? Una foto su un oggetto di uso quotidiano ad esempio così che regali un sorriso oltre che un pensiero alla persona che lo usa.

Oggi la scelta è vastissima, abbiamo: orologi, cuscini (delle forme più svariate), pupazzi, portachiavi, calamite, tappetini per mouse, e ancora degli alberi stilizzati in cui appendere tante foto e minilibretti, oltre che borse e i classici calendari o sfere con la neve.

Per chi poi vuole davvero essere originale ci sono anche le foto-lampade, grembiuli da cucina o gli asciugamani, le coperte o i portagioie ed i cristalli.

Per gli amanti del tradizionale si va dall’album personalizzato, alle magliette, alla tazza per la colazione.

Per gli amanti invece dell’hi-tech la scelta non può non cadere sulla cornice digitale, elegante, pratica, occupa poco spazio, ultrapiatta e si può posare ovunque per avere sempre davanti le foto dei nostri bei momenti.

Nelle versioni più sofisticate queste cornici sono anche dotate di sveglia, orologio, casse per l’mp3 e sono in grado di leggere i video ed inoltre si può appendere come un quadro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.