Natale solidale

Inserito il 12 dicembre 2011 - Letto 1.621 volte - Nessun commento

Natale solidaleNatale è il momento per pensare non solo ad amici e parenti, ma a chi è in difficoltà. Per un Natale equo e solidale ecco qualche idea per compiere un gesto di aiuto verso chi ne ha più bisogno. Sono tante le associazioni che propongono calendari, biglietti d’auguri e donazioni per un Natale davvero speciale. Si possono scegliere tra i regali solidali di AIRC, per aiutare la ricerca sul cancro. Basta andare sul sito dell’Associazione, www.airc.it, e acquistare calendari o biglietti d’auguri.

Con AIBI, il progetto Amici dei Bambini invece, potete scegliere tra regali prestigiosi o biglietti di Natale o ancora fare una donazione per i bambini del Kosovo e della Colombia. Basta collegarsi alsito www.aibi.it e scegliere la modalità preferita.

Anche Save the Children propone regali di Natale aziendali come biglietti augurali, agende, regali solidali e lettere personalizzate. Il costo sarà devoluto per sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Basta andare sul sito www.savethechildren.it e decidere cosa regalare sia come regalo aziendale, sia come regalo personale.

Altromercato propone interessanti idee regalo per tutte le età: dalla cucina alla cura del corpo fino all’arredamento. Sul sito www.altromercato.it è possibile anche compilare un test per scegliere il regalo adatto ad una persona cara.

Argomenti:

Lascia un commento