Natale al cinema: ecco i film sul grande schermo

Inserito il 13 dicembre 2011 - Letto 1.072 volte - Nessun commento

Natale al cinema: ecco i film sul grande schermoLe feste di Natale sono l’occasione giusta per andare al cinema. Dopo aver festeggiato la vigilia e il 25 dicembre con la famiglia, è bene cambiare ambiente e uscire un po’ fuori dalle mura di casa. Ecco che il cinema, viste anche le temperature fredde che di norma accompagnano il Natale, è una buona soluzione, anche perché è proprio in questo periodo dell’anno che sul grande schermo pullulano film su film, consentendovi di avere un’ampia scelta a vostra disposizione.

Ma quali sono le pellicole che usciranno in occasione del Natale del 2011? Dal 23 dicembre in tutti i cinema d’Italia potrete trovare il terzo capitolo della saga animata firmata da Luc Besson, ovvero Arthur e la guerra dei due mondi, un cartoon per grandi e piccini, ispirato ai libri di Céline Garcia, che vedrà il piccolo Arthur intento a salvare la terra.

Se volete invece qualcosa di più “tematico” potete optare per Il figlio di Babbo Natale, un altro film di animazione, che come in ogni storia natalizia che si rispetti, è ambientato nel Polo Nord.

Per i più grandi l’appuntamento è con Capodanno a New York, un film commedia made in Usa, una pellicola d’amore ambientata nella città che non dorme mai. E ancora Emotivi Anonimi, commedia sentimentale francese che riporta in vita lo stretto rapporto tra amore e cibo, così come aveva già fatto in passato il bellissimo Chocolat (interpretato dal duo Jhonny Deep e Juliette Binoche). Gli amanti dei film più impegnati, invece, potranno catapultarsi negli anni Trenta, con la pellicola drammatica Il Principe del deserto.

Argomenti: ,

Lascia un commento