Libri da far trovare sotto l’albero

Inserito il 14 novembre 2011 - Letto 1.315 volte - Nessun commento

Libri da far trovare sotto l'alberoAnche se si dice che l’editoria è in crisi, ci sono ancora tantissimi lettori accaniti, che aspettano il Natale per poter ricevere il libro tanto atteso. Tra grandi classici e ultime uscite, quali sono i titoli che non possono mancare? La biografia del momento è sicuramente quella di Steve Jobs, scritta da Isaacson Walter. Storia del geniale imprenditore attraverso colloqui personali e interviste a familiari, amici e colleghi.

Le amanti della saga di I love shopping non possono non avere l’ultimo romanzo di Sophie Kinsella Ho il tuo numero, storia esilarante di Poppy, giovane fisioterapista prossima alle nozze, che troverà un cellulare che le scombinerà la vita.

Altro grande classico da far trovare sotto l’albero è l’ultimo romanzo di John Grisham I contendenti. Adatto agli amanti dei legal triller, parla di piccoli avvocati alle prese con un grande caso giudiziaro. L’ uscita è prevista per il 5 dicembre.

Per chi ha letto tutto d’un fiato Bianca come il latte, rossa come il sangue ecco il nuovo libro di Alessandro D’Avenia Cose che nessuno sa, storia della quattordicenne Margherita alla ricerca del padre che ha deciso di lasciare la famiglia.

Adatto per chi vuole modificare la propria vita è l’ultimo capolavoro di Fabio Volo Le prime luci del mattino. Elena è insoddisfatta, non è più felice. Deve solo avere il coraggio di fare una scelta.

Per chi invece è amante del cinema e dei fornelli ecco il libro di Gwyneth Paltrow Appunti dalla mia cucina, 150 ricette sane e semplici. L’attrice infatti, oltre ad essere una grande attrice da Premio Oscar è anche una grande cuoca grazie agli insegnamenti di suo padre, raffinato gourmet. Il libro è disponibile anche in versione e-book.

Ed ecco allora un’altra idea. Perchè non provate a regalare un ebook reader? Ce ne sono di varie marche e prezzi. Vedrete che anche gli amanti del cartaceo prima o poi lo utilizzeranno!

Per l’acquisto dei libri vi consigliamo di fare un salto su Amazon.it

Argomenti: , , , ,

Lascia un commento