L’abbigliamento per Natale

Inserito il 24 novembre 2011 - Letto 1.730 volte - Nessun commento

L'abbigliamento per NataleIl 24 e il 25 dicembre sono dei giorni davvero speciali. Bisogna organizzare tutto fin nei minimi dettagli, ma non dobbiamo dimenticarci di noi. Non dobbiamo arrivare stanchi e stressati, quindi cerchiamo di tenerci un po’ di tempo libero per coccolarci e prepararci al meglio. La serata sta arrivando, ma non sapete che cosa indossare? Sicuramente i colori del Natale sono il rosso, il bianco e l’oro. IL nero va sempre bene, ma l’importante è avere qualche particolare davvero unico.

Il rosso è il colore sicuramente predominante per la serata di Natale, quindi le donne possono osare con un bel vestitino semplice, magari in velluto, a cui potete aggiungere alcuni accessori spiritosi come il cerchietto con le orecchie da renna o degli orecchini natalizi. Se poi volete rendere tutti i commensali un po’ spiritosi, potete regalare ad ognuno di loro qualcosa come un cappellino natalizio. Anche l’intimo è importante. Non dovete per forza aspettare l’ultimo dell’anno per concedervi un completino rosso o nero. Yamamay e Intimissimi propongono diversi completini molto sexy e chic. Se poi volete veramente stupire provate con la nuova collezione Victoria’s Secret.

Per gli uomini invece meglio un abbigliamento più classico, sui toni scuri, ma anche loro possono rendersi più natalizi con una bella cravatta rossa, magari con qualche disegno spiritoso. Anche per loro poi ci sono diversi slip e boxer davvero divertenti.

E ora vediamo l’abbigliamento per i più piccoli. Anche per loro via libera al rosso o allo scozzese con un bel cappello rosso in testa per un tocco davvero speciale.

Nel caso voleste acquistare il vostro abbigliamento online ecco i link degli store più famosi: Yoox e Asos.

Argomenti: ,

Lascia un commento