Idee regalo: la Christmas Planner

Inserito il 20 aprile 2012 - Letto 2.062 volte - Nessun commento

Idee regalo: la Christmas PlannerSi tratta di un’idea regalo fantastica per le amiche o per gli amici fanatici del Natale. La si può realizzare a mano, con pochissimo dispendio economico e statene certi, l’idea sarà ampiamente gradita. Tanto per cominciare vediamo cosa vi sarà utile. Indispensabile per creare la vostra agendina per un Natale perfetto sarà un fiocco colorato, 3 fogli di carta 12X12, della nastro biadesivo, 2 piccole bustine con fermagli, una cucitrice, un quaderno e naturalmente alcuni tag stampabili per dare maggiore vita e colore alla christmas planner che potrete scaricare gratuitamente, stampare e ritagliare.

Una volta procurato tutto il materiale, sarà sufficiente foderare l’agendina, creare al suo interno un bel calendario per il mese di dicembre e divedere il resto delle pagine in alcune sezioni fondamentali: indispensabile è la sezione lista regali, menù, da fare, cards, invitati, dolci.

In men che non si dica avrete realizzato una bellissima agenda per pianificare passo passo il Natale che arriva. Ricordate che si tratta di un regalo, ma non dubitiamo che presto ne realizzerete una favolosa anche per voi!

Inoltre potrete sfruttare l’idea per qualsiasi festività abbiate intenzione di festeggiare alla grande: lauree, compleanni, Matrimoni, Pasqua, eventi vari etc.

Con un piccolissimo dispendio economico potrete dar vita ad un bellissimo regalo. Se qualche passaggio non ti è chiaro, visita questo link.

Argomenti: , , ,

Lascia un commento