Idee per i regali di Natale 2014

Inserito il 3 dicembre 2013 - Letto 9.898 volte - 3 commenti

Idee per i regali di Natale 2014La slitta si avvicina e voi avete già pensato ai regali di Natale? Il sacco ancora è vuoto e non avete proprio idea di come riempirlo quest’anno? Non disperate! tenteremo di darvi qualche consiglio per i famigerati acquisti natalizi. Prima di tutto stabilite il budget da destinare ai singoli regali, fatto questo proseguite pure nella lettura. Del resto è fondamentale sapere quanto volete spendere e per chi, in modo da poter fare centro più velocemente sul bersaglio e scegliere il regalo giusto al primo colpo.

Iniziamo con le idee regalo proposte da Dmail, l’ormai celeberrimo store online. Qui troverete davvero regali per tutti e per tutti i gusti e le tasche: idee per lui, per lei, i bambini, i nonni, gli amici… e persino per i nostri amici a quattro zampe. La scelta è molta varia e spazia dalle idee regalo più utili e pratiche per la vita di ogni giorno, a quelle più spiritose ed originali. Insomma una tappa obbligata per chi è in cerca di regali.

Per gli inguaribili romantici e per le coppie ecco un “must” che va alla grande negli ultimi anni su internet: regala una stella del cielo battezzandola con il suo nome.

Non vi sono bastati i primi due paragrafi per riempire il sacco con i regali di questo Natale? Allora ci giochiamo i jolly: RegaliIdeali, Mydays e Amazon.

Sicuramente molti di voi li conosceranno già: i primi due store trattano i regali esperienziali, cioè quelle idee regalo che lasciano un segno “emozionale” in chi li riceve e possono tradursi per es. in voli in mongolfiera, percorsi benessere, traversate in elicottero, giri alla guida di macchine molto costose, insomma in piccoli e grandi sogni da realizzare!

Amazon, invece, da poco sbarcato in Italia, propone di tutto e di più a prezzi davvero convenienti: libri, musica, dvd, film, elettronica, articoli per la casa… fateci un salto sarà un piacere navigarlo.

Mi sa che stavolta è meglio se ci fermiamo, perchè siamo sicuri che alla fine del giro di mouse le idee non vi mancheranno di certo!

Argomenti: , , , , ,

3 commenti per Idee per i regali di Natale 2014

  1. Eliana
    il

    Le idee sono davvero tante, io vorrei aggiungerne una che mi sta particolarmente a cuore perchè rende i regalo davvero preziosi, sono Gli Spacchettati di Oxfam Italia http://www.glispacchettati.it
    Che ne dite? 🙂

  2. Adri
    il

    Ebbene si, ci tocca darci una mossa per cominciare a cercare i regali di Natale! 🙂

  3. Alex
    il

    Cavolo, forse sono già in ritardo… il problema è cosa regalare…

Lascia un commento