I regali sotto l’albero

Inserito il 31 ottobre 2011 - Letto 1.861 volte - Nessun commento

I regali sotto l'alberoL’atmosfera natalizia è ancora lontana, ma state già pensando a cosa far trovare sotto l’albero? Vorreste fare regali particolari, per lasciare di stucco il vostro amore? Il regalo di Natale tante volte risulta scontato o poco personale. Ecco allora qualche consiglio per rendere davvero speciale questo momento magico. Un regalo per i più romantici, che rimarrà per sempre, sicuramente particolare e che lascerà di stucco proprio tutti è una stella. Proprio così, una stella di quelle luminose che si vedono nel cielo.

Basta andare sul sito Globalstarregistry.com e seguire le istruzioni. Con 73 euro potrete ricevere il kit Star da MYSTAR con il certificato che convalida il nome, le coordinate astronomiche, un ciondolo con incise le coordinate e il nome della stella scelto. Potete anche sceglire una stella nel segno zodiacale che vi interessa oppure nella costellazione di Orione.

Ovviamente per chi è più concreto e sopratutto super tecnologico ci sono molte novità come il nuovo Iphone e l’Ipad. Per quanto riguarda il primo, il nuovo Iphone4s è appena uscito in Italia e già si attende l’uscita del nuovo modello Iphone5. I prezzi variano dai 656 agli 899 euro a seconda della memoria. Per quanto riguarda l’Ipad è uscito l’Ipad2 e i prezzi variano dai 479 ai 799 euro. Insieme potrete acquistare qualche accessorio come la Smart Cover a partire da 39 euro o il supporto portatile a 49,95 euro.

Per i regali di coppia potete optare per qualche corso creativo, per esempio un corso di cucina, che va per la maggiore. Sono tante le scuole, a seconda della vostra città, che organizzano lezioni anche per principianti. Un regalo alternativo lo propone Boscologift con un cofanetto al cui interno troverete 18 proposte tra le quali scegliere. Il prezzo è di 499 euro per il corso di cucina e un soggiorno nella Tuscia laziale.

Argomenti: , , , ,

Lascia un commento