Decorazioni Natalizie per agenda

Inserito il 6 dicembre 2014 - Letto 2.141 volte - Nessun commento

Decorazioni Natalizie per agendaPer tutte le amanti della cartoleria ed in particolare delle agende, si avvicina il periodo dell’anno più atteso: il Natale. Dalle agende più economiche a quelle più costose la passione che accomuna chi ne possiede una, oltre che la vera e propria organizzazione, è la decorazione. E quale miglior occasione per dare un pò di vita alle tristi pagine bianche di un’agenda se non nel periodo gioioso del Natale?

E così inizia la corsa per accaparrarsi le decorazioni più carine in commercio. La gamma materiali utilizzati per decorare le agende è davvero vasta: dagli stickers, ai nastri, ai washitape e così via. Vediamo ora più nel dettaglio cosa e soprattutto dove poter acquistare questi oggetti: al giorno d’oggi il mondo della cartoleria ha fatto passi da gigante rispetto agli anni passati; nel giro di qualche anno siamo passati dal semplice “scotch” decorativo ai vari nastri adesivi e washitape che hanno facilitato la vita a tutti i “decoratori” accaniti. sul mercato se ne possono trovare di svariati tipi, colori e dimensioni; ci sono quelli di semplice carta riciclata, più costosi rispetto ad altri e quelli plastificati, utilizzati anche come semplice scotch per chiudere pacchetti regalo e simili. Se ne possono inoltre trovare di tutti i colori immaginabili e delle dimensioni più disparate per accontentare i gusti di tutti.
Oltre agli washitape, in commercio si possono trovare anche moltissimi adesivi natalizi: dai più grandi ai più piccoli, dai più semplici ai più elaborati così da dare un tocco più simpaticamente natalizio sia alla vostra agenda sia ad ogni oggetto che vorrete decorare.

Come ultimo oggetto di decorazione, non certo in ordine di importanza, ci sono i tab (tipici bigliettini utilizzati per lasciare un dolce pensiero su ogni pacchetto regalo). La versione natalizia di questi biglietti offre innumerevoli possibilità a chi vuole regalare un pacco natalizio ad un parente o ad un amico. Se ne possono trovare infatti di diverse forme e con tantissime trame differenti (quadrati, rotondi, a forma di albero di natale ecc.) progettati appositamente per personalizzare ogni regalo.

Questo era l’elenco a grandi linee dei prodotti di decorazione natalizia che si possono trovare ma la cosa più importante è sapere dove possiamo acquistarli e il prezzo. La maggior parte di questi “addobbi” natalizi si possono trovare in tutti i supermercati a prezzi decisamente abbordabili; vero è che la qualità di questi prodotti non è ottima. In cartolibreria potrete trovare prodotti di prima qualità ma ad un prezzo leggermente maggiore. Ora il mondo della decorazione dovrebbe esservi più chiaro, a voi la scelta per decorare le vostre agende…. E non solo
Decorazioni Natalizie per agenda

Argomenti: , ,

Lascia un commento