Come scegliere il regalo di Natale per un uomo

Inserito il 10 dicembre 2012 - Letto 1.799 volte - Nessun commento

Come scegliere il regalo di Natale per un uomoE’ il cruccio di tutte le donne: ogni anno non sanno mai cosa regalare al proprio partner, al papà, al collega… in generale gli uomini non impazziscono per scarpe e vestiti, perciò il campo si restringe. Vediamo allora come trovare l’idea giusta, originale e gradita per fare felici anche loro. Per il partner, una soluzione molto carina è quella di preparare un calendario con le vostre foto più belle, si può fare on line oppure in molte tipografie. Lo stesso calendario, magari con immagini che riguardano la vostra infanzia, potrà essere un pensiero carino anche per il babbo, il nonno o un altro parente cui siete legate. Sarà un regalo di Natale utile per tutto l’anno, e assolutamente unico.

Più difficile pensare a come accontentare un collega o un nuovo amico che magari conoscete poco. Un errore che fanno tanti è acquistare soprammobili, per case spesso piene di oggetti, col risultato che il regalo andrà ad accatastarsi in un angolo assieme a molte altre cose, e verrà ben presto dimenticato. Meglio optare per qualcosa che, invece, risolve i problemi di spazio, come una bella scatola di legno decorata o un piccolo pensilino da cucina per riporre i piccoli oggetti.

Infine, per gli uomini che passano molto tempo fuori casa, un regalo originale può essere un piccolo thermos per tenere in caldo, o in freddo, caffè, acqua o altre bevande. Chi sta parecchie ore in macchina non sarà così costretto a scendere per dissetarsi. Per renderlo particolare, potete rivestirlo con stoffa impermeabile, su cui apporre i colori della sua squadra del cuore o ricamare le sue iniziali.

Argomenti: , ,

Lascia un commento