Cinema a Natale, una tradizione moderna

Inserito il 24 dicembre 2013 - Letto 2.444 volte - Nessun commento

Cinema a Natale, una tradizione modernaNegli ultimi trent’anni si può dire che il cinema sia entrato a buon diritto all’interno delle tradizioni natalizie delle famiglie italiane. Sono infatti milioni i biglietti staccati nel periodo delle vacanze invernali, e più precisamente 10 milioni e 550 mila i biglietti venduti tra il 10 dicembre 2012 e il 6 gennaio 2013. Questa seconda parte de Lo Hobbit vede un grande co-protagonista, Smaug il drago, e magnifici effetti grafici che faranno la gioia degli appassionati del genere.

Il segreto di Babbo Natale – dal 12 dicembre sarà possibile entrare nell’organizzatissima azienda di Babbo Natale, molto più moderna di quanto ci si possa aspettare! Il cattivo è però sempre in agguato, toccherà all’elfo Bernard lottare per salvare il Natale.

Il Natale della mamma imperfetta – il 17 dicembre la mamma imperfetta passa dal piccolo al grande schermo con la sua comicità, attraverso gli episodi di quotidiana ilarità che portano al fatidico giorno di Natale.

Indovina chi viene a Natale? – dal 19 dicembre nelle sale l’immancabile cinepanettone 2013 con un cast di comici italiani collaudati impegnati in una commedia leggera per famiglie.

Questi i principali film natalizi del 2013, ma molti altri ci aspettano nelle sale italiane per un Natale in compagnia e in completo relax.

Argomenti: ,

Lascia un commento