Che cosa regalo per Natale?

Inserito il 27 novembre 2011 - Letto 2.074 volte - Nessun commento

Che cosa regalo per Natale?Manca poco più di un mese al Natale. Cominciamo a pensare ai regali per figli, marito, moglie, amici, parenti. Guardando tra la merce esposta nelle vetrine che cominciano ad avere qualche addobbo però, non troviamo ancora quel regalo speciale. Vediamo insieme qualche novità nella moda sportiva per uomo, donna e bambino. Per una donna alla moda anche sulle piste da sci Murphy&Nye, brand del Gruppo Sixty, dedica una proposta perfetta per un inverno di puro comfort ideale per una fuga chic tra le montagne innevate con maglione azzurro a trecce con collo alto e pantaloni in velluto blu sportivi.

Per i più piccoli, Du Pareil…au même propone una selezione di capi realizzati con disegni che ricordano i motivi della popolazione Inka nei classici colori del rosso e del blu. Oltre al pull, per il bimbo, e alla cappa, proposta per la la bambina, non mancano anche tanti accessori come i cappelli, le sciarpe e i guanti.

Per questa stagione, la linea donna di Lacoste si ispira proprio al Natale trasformando le sneakers in stivaletto per le più fashion e in boots per le più sportive. I modelli sono in tessuto idrorepellente con fondo in gomma antiscivolo e con un caldo bordo in lana con le stampe tipiche della maglieria norvegese.

Per chi invece è sempre in giro per il mondo, ma vuole essere ben attrezzato, ecco il piumino da viaggio firmato Sergio Tacchini. Elegante ma rilassato, ecco l’originale e pratica travel down jacket con un peso ridotto e una migliore vestibilità e comfort.

Nel caso voleste acquistare i regali “da indossare” online ecco i link degli store più famosi: Yoox e Asos.

Argomenti: , , ,

Lascia un commento