regali per lui

Articoli che parlano di regali per lui

I regali di Natale

Inserito il 13 novembre 2012 - Letto 2.374 volte - Nessun commento

Regali di NataleRegali, regali, regali e… ancora regali! Diciamo la verità: che Natale sarebbe senza la febbre pazza dei regali… Donne impazzite per le vie del centro, con dieci buste per mano, alla ricerca dell’ultimo pensierino da fare, possibilmente: originale, adatto alla persona a cui è destinato e, perché no, pure economico. Utopia? No, basta solo avere le idee chiare e non ritrovarsi il 24 Dicembre con ancora una lunga lista di regali da fare. Continua »

Regali per la neve

Inserito il 20 dicembre 2011 - Letto 1.562 volte - Nessun commento

Regali per la neveNatale sta arrivando e con lui le vacanze tanto attese. Alcuni riusciranno ad andare in montagna per la prima settimana da trascorrere sulla neve. Allora perchè non far trovare sotto qualche regalo adatto per lo sci? Quello che non può assolutamente mancare nel guardaroba del vero sciatore, uomo o donna che sia, è l’abbigliamento firmato Napapijri. Giaccone nero in tessuto tecnico con interno in piumino d’oca, cappuccio, pelliccia e logo davanti: 649 euro. Continua »

Libri da far trovare sotto l’albero

Inserito il 14 novembre 2011 - Letto 1.441 volte - Nessun commento

Libri da far trovare sotto l'alberoAnche se si dice che l’editoria è in crisi, ci sono ancora tantissimi lettori accaniti, che aspettano il Natale per poter ricevere il libro tanto atteso. Tra grandi classici e ultime uscite, quali sono i titoli che non possono mancare? La biografia del momento è sicuramente quella di Steve Jobs, scritta da Isaacson Walter. Storia del geniale imprenditore attraverso colloqui personali e interviste a familiari, amici e colleghi. Continua »

Regali di Natale fai da te

Inserito il 3 settembre 2011 - Letto 2.792 volte - Nessun commento

Regali di Natale fai da teState già pensando ai regali di Natale? No, è decisamente presto. Ma all’ultimo momento ci ritroviamo sempre un pò tutti a dover correre da un negozio all’altro chiedendoci: cosa gli/le regalo? S’inizia allora a ricordare tutti i regali passati per evitare i doppioni, ai possibili hobby ed interessi, sino ad arrivare ai regali intramontabili come cravatte, maglioni, soprammobili che finiranno in qualche angolo sperduto della casa di chi li riceve. Perché quest’anno il regalo non lo si organizza per tempo e lo si confeziona da noi stessi? Continua »

Questo Natale regala un’emozione

Inserito il 28 ottobre 2010 - Letto 1.543 volte - Nessun commento

Questo Natale regala un'emozioneQuesto Natale cosa metterete sotto l’albero? Cosa regalerete alle persone a cui volete bene? Provate a fare un regalo diverso, utile, originale… regalate un’emozione, fate un regalo di Natale esperienziale! Si tratta di un cofanetto, che parte da un prezzo di 20 euro, e che riporta, al suo interno, l’esperienza che avete scelto per il destinatario del regalo. Continua »