decorazioni per la casa

Articoli che parlano di decorazioni per la casa

Portacandele natalizio peluche fai da te

Inserito il 26 novembre 2014 - Letto 1.298 volte - Nessun commento

Portacandele natalizio peluche fai da teRendete la vostra casa magica in vista del Natale creando un porta candele diverso da ogni aspettativa ma sopratutto economico, utilizzando materiale di recupero. Oggi vi proponiamo le istruzioni passo per passo per creare un magnifico porta candele peluche, semplice da realizzare e davvero molto piacevole al tatto. Continua »

Un albero di Natale come calendario dell’Avvento

Inserito il 6 novembre 2014 - Letto 981 volte - Nessun commento

Un albero di Natale come calendario dell'AvventoNon manca ormai così tanto al tanto atteso Natale ed è per questo che vi proponiamo questa simpatica idea regalo per i più piccini, un simpatico e colorato calendario dell’avvento realizzato in legno e con le sembianze di un albero di Natale. Naturalmente presenti 24 caselle o cassetti, uno per ogni giorno “d’attesa”, e nei quali è possibile inserire piccoli regalini, sorpresine o dolci, come caramelle e cioccolatini. Continua »

Un mondo di decorazioni natalizie su Amazon

Inserito il 22 novembre 2013 - Letto 2.250 volte - Nessun commento

Un mondo di decorazioni natalizie su AmazonOdori, profumi particolari, colori sgargianti e tipici della festa più festa dell’anno. Parliamo delle decorazioni natalizie che ogni anno non possono mancare nelle nostre case sin dai primi di dicembre. Magari, in giro per i negozi, avevamo visto quell’abete sintetico che sembrava vero ma era anche troppo costoso, oppure quei particolari addobbi di Natale che avevano attirato la nostra attenzione risultano esauriti… Ma allora perchè non dare uno sguardo sulla rete ed ordinare le nostre decorazioni natalizie con un semplice clic e da un solo negozio? Continua »

Una casa natalizia in poche mosse (e con poca spesa)

Inserito il 7 ottobre 2013 - Letto 5.661 volte - Nessun commento

Una casa natalizia in poche mosse (e con poca spesa)Dopo i nostri suggerimenti per addobbi e decorazioni ci occupiamo oggi di indicazioni più semplici ma di effetto per addobbare la nostra casa a tema natalizio, senza spendere molto ma ottenendo un grande risultato. Basta davvero poco, come vedremo, per rendere la casa un piccolo nido di calda atmosfera natalizia: organizzazione e fantasia sono gli elementi essenziali, il resto è davvero poca cosa. Continua »

L’albero di Natale da tavolo

Inserito il 17 dicembre 2012 - Letto 3.170 volte - Nessun commento

L'albero di Natale da tavoloPeriodo di feste, addobbi, festoni, decorazioni dai colori tipici natalizi, alberi… Alberi di tutti i tipi e le dimensioni… che veri o sintetici che siano non possono assolutamente mancare nelle nostre case. Per chi poi non avesse il tempo per realizzarlo o lo spazio per ospitarne uno, potrà optare per un alberello di piccole dimensioni e già pronto per far festa. Proprio come questo piccolo e spiritoso alberello da tavola che con i suoi giochi di luci e le allegre musichette natalizie saprà regalare la giusta atmosfera. Continua »

Natale: addobbare la propria casa

Inserito il 5 dicembre 2012 - Letto 5.391 volte - Nessun commento

Natale: addobbare la propria casaTutti noi vorremmo una casa accogliente in occasione delle feste, gli addobbi natalizi mettono allegria e danno sempre un senso di calore. Purtroppo, nei negozi questo genere di oggetti è molto caro, e in tempo di crisi non tutti possono permettersi di spendere per il superfluo. Perciò, armatevi di fantasia e vediamo come creare decorazioni graziose e a poco prezzo. Per realizzare delle simpatiche campanelle, lavate dei vasetti di yogurt vuoti, fate asciugare bene, create un forellino sul fondo poi incollate su tutta la superficie della carta presa da sacchetti ritagliati. Continua »