decorazioni fai da te

Articoli che parlano di decorazioni fai da te

Natale fai da te: stelle in silicone

Inserito il 13 dicembre 2014 - Letto 64 volte - Nessun commento

Natale fai da te: stelle in siliconeQuando pensiamo al Natale, le prime cose che ci vengono in mente sono i regali e il pranzo con i parenti; ma per far si che le feste siano davvero perfette, bisogna far fronte a spese non indifferenti. Ecco perchè in alcuni casi le soluzioni “home made” sono le migliori e con un po’ di pratica e molta pazienza, si possono realizzare oggetti davvero belli e suggestivi. Con il “Do It Yourself” di oggi imparerete a fare le stelle di Natale in silicone. Un’ottima idea salva portafogli per far divertire anche i vostri bambini. Continua »

Decorazioni Natalizie per agenda

Inserito il 6 dicembre 2014 - Letto 96 volte - Nessun commento

Decorazioni Natalizie per agendaPer tutte le amanti della cartoleria ed in particolare delle agende, si avvicina il periodo dell’anno più atteso: il Natale. Dalle agende più economiche a quelle più costose la passione che accomuna chi ne possiede una, oltre che la vera e propria organizzazione, è la decorazione. E quale miglior occasione per dare un pò di vita alle tristi pagine bianche di un’agenda se non nel periodo gioioso del Natale? Continua »

Nail art natalizia: Babbo Natale

Inserito il 2 dicembre 2014 - Letto 125 volte - Nessun commento

nail-art-natalizia-babbo-nataleDate un tocco di simpatia al vostro look con una nail art semplice ma di grande effetto che ha come soggetto il protagonista indiscusso del Natale: Babbo Natale! Creare questa nail art è davvero molto semplice. Ecco tutto quello che vi servirà: smalto base color nude, smalto rosso rubino, smalto bianco, smalto nero, smalto color magenta, dotter tondo punta fine, dotter tondo punta larga, top coat trasparente. Continua »

Portacandele natalizio peluche fai da te

Inserito il 26 novembre 2014 - Letto 211 volte - Nessun commento

Portacandele natalizio peluche fai da teRendete la vostra casa magica in vista del Natale creando un porta candele diverso da ogni aspettativa ma sopratutto economico, utilizzando materiale di recupero. Oggi vi proponiamo le istruzioni passo per passo per creare un magnifico porta candele peluche, semplice da realizzare e davvero molto piacevole al tatto. Continua »

Un pupazzo di neve fai da te

Inserito il 21 novembre 2014 - Letto 250 volte - 1 commento

Un pupazzo di neve fai da teNatale è alle porte ed è giunto il momento di pensare agli addobbi. Quale migliore occasione per riutilizzare delle lampadine fulminate, trasformandole in un simpatico pupazzo di neve? Realizzarlo è davvero molto semplice! Vi occorreranno: 1 lampadina, Ovatta, Colori a tempera (bianco e nero), 1 pennello, Colla vinilica, Un pezzetto di carota di circa 2 cm, 5 lenticchie, Una striscia di stoffa (o un nastro), 1 bicchiere di plastica. Continua »

Coprisedia natalizio: cappello di Babbo Natale

Inserito il 22 dicembre 2013 - Letto 1.945 volte - Nessun commento

Coprisedia natalizio: cappello di Babbo NataleUn’idea facile da riprodurre con una macchina da cucire e della stoffa rossa e bianca, per vestire a festa la vostra casa il giorno di Natale: dei simpaticissimi coprisedia a forma di cappello di Babbo Natale! Non serve molto tempo per riprodurre questi cappelli, soprattutto per chi è pratico di taglio e cucito, e la resa scenica è assicurata! Al contrario di molte decorazioni, poi, queste a fine festa potranno essere lavate e riposte in un armadio, senza portar via molto spazio, per essere riutilizzate anche il prossimo anno. Continua »