consigli sui regali di Natale

Articoli che parlano di consigli sui regali di Natale

Non c’è due senza… TE – Amka per il Natale in Congo

Inserito il 28 novembre 2013 - Letto 1.624 volte - Nessun commento

Non c'è due senza... TE – Amka per il Natale in CongoUna cosa che forse non tutti sapete è che il Natale si festeggia anche in molte zone dell’Africa. Ci si potrebbe aspettare di vedere tante differenze, e invece si ritrovano alberi adornati intorno alle capanne. La mattina di natale la gente passa per strada intonando canti e tutt’intorno è aria di festa, mentre di sera la famiglia si riunisce a tavola. A dir la verità la famiglia si trova sempre riunita, dal momento che ogni capanna ne ospita una intera, compresa di nonni, genitori, figli e zii. Eppure c’è del brio nell’aria e lo si vive con quel poco che si ha. Continua »

I cesti natalizi

Inserito il 31 maggio 2012 - Letto 1.563 volte - Nessun commento

i cesti nataliziI cesti natalizi rappresentano un dono molto gettonato durante le festività di Natale, specialmente da parte delle aziende nei confronti dei propri dipendenti e dei clienti più importanti. Nei cesti vengono solitamente inserite specialità enogastronomiche tipiche del luogo oppure prelibatezze provenienti da ogni parte d’Italia. Si possono ordinare presso le aziende alimentari che forniscono tale servizio dei cesti tematici, ad esempio contenenti diverse specialità di formaggi, vasetti di miele di ogni qualità oppure pregiate bottiglie di vino, ed impreziosirli ulteriormente con un oggetto legato agli alimenti inseriti: Continua »

A Natale regala una casetta di Panpepato

Inserito il 28 aprile 2012 - Letto 2.028 volte - Nessun commento

A natale regala una casetta di PanpepatoC’è chi giura d’aver trovato il regalo perfetto per il prossimo Natale, ed in effetti i requisiti per diventare un pensierino a cinque stelle la casetta di panpepato ce li ha tutti: è indiscutibilmente graziosa, è buona, ma soprattutto è fatta a mano con ingredienti genuini. Quel che serve è semplicemente un poco di manualità e del tempo e si potranno confezionare delle favolose case fatte di buonissimo biscotto. Continua »

Acquisti online per Natale

Inserito il 10 dicembre 2011 - Letto 1.214 volte - Nessun commento

Siamo agli sgoccioli, Natale è alle porte e ancora non abbiamo fatto nessun regalo. La lancetta dell’orologio e i calendari ci ricordano che il 25 dicembre avanza, ma abbiamo troppo lavoro, le ultime consegne da fare, commissioni su commissioni, i bambini che piangono: insomma il tempo per uscire di casa e fare acquisti sembra non esserci mai. Gli unici momenti di relax durante la settimana sembrano essere la sera, dopo cena: peccato però che i negozi, salvo rare eccezioni, a quell’ora sono chiusi. Continua »