biglietti auguri

Articoli che parlano di biglietti auguri

Biglietti d’auguri artigianali

Inserito il 14 novembre 2012 - Letto 4.476 volte - Nessun commento

Biglietti d'auguri artigianaliA Natale è usanza scambiarsi biglietti augurali, accompagnandoli magari ad un piccolo presente. Le festività rappresentano il momento ideale per dare sfogo alla propria creatività, dando vita a tanti coloratissimi biglietti personalizzati a seconda del destinatario. Realizzare un biglietto natalizio è un’operazione semplicissima, divertente ed ideale anche nel caso vogliate coinvolgere i vostri bambini. Continua »

I cesti natalizi

Inserito il 31 maggio 2012 - Letto 1.563 volte - Nessun commento

i cesti nataliziI cesti natalizi rappresentano un dono molto gettonato durante le festività di Natale, specialmente da parte delle aziende nei confronti dei propri dipendenti e dei clienti più importanti. Nei cesti vengono solitamente inserite specialità enogastronomiche tipiche del luogo oppure prelibatezze provenienti da ogni parte d’Italia. Si possono ordinare presso le aziende alimentari che forniscono tale servizio dei cesti tematici, ad esempio contenenti diverse specialità di formaggi, vasetti di miele di ogni qualità oppure pregiate bottiglie di vino, ed impreziosirli ulteriormente con un oggetto legato agli alimenti inseriti: Continua »

Frasi e pensieri per gli auguri di Natale

Inserito il 21 dicembre 2011 - Letto 18.848 volte - Nessun commento

Auguri di NataleSpesso è più facile comprare un regalo che fermarsi un attimo a scrivere un pensiero di auguri. Ma il Natale dello Spirito passa soprattutto attraverso i nostri gesti, le nostre parole… i nostri auguri!. Aprire il nostro cuore e dedicare qualche riga alle persone che amiamo può essere il regalo più bello che possiamo fare, agli altri ma anche a noi stessi. Continua »

Biglietti e fermapacchi fai da te

Inserito il 6 dicembre 2011 - Letto 4.981 volte - Nessun commento

Biglietti e fermapacchi fai da teCon l’approssimarsi delle feste natalizie, in casa si cominciano ad accumulare pacchetti per amici e parenti. A volte capita che chi ce li confeziona sia lo stesso negoziante, ma non per questo dobbiamo rinunciare a dare il nostro tocco personale. Basta dedicare pochi minuti ed un pizzico di creatività. Questo è il nostro suggerimento: prendete un foglio di carta fatta a mano. Ne esistono in commercio tantissime varietà, alcune con fiori e foglie secche all’interno. Continua »

L’app per fare gli auguri con l’iPhone

Inserito il 2 dicembre 2011 - Letto 1.600 volte - Nessun commento

L'app per fare gli auguri con l'iPhoneIl tempo è denaro, dice un famoso detto. Ed è proprio vero. Spesso la mancanza di tempo si trasforma in mancanza di piccole attenzioni che, soprattutto nel periodo delle feste, non vanno dimenticate. I bigliettini d’auguri sono tra queste. Tante volte per chi riceve un regalo la sorpresa più grande è data dal bigliettino più che dal regalo stesso: è in quello che si esprime davvero cosa si prova per l’altra persona, affetto, amicizia, amore. In alcuni casi, specie con le persone lontane, il biglietto è tutto e proprio per questo non va dimenticato. Continua »

Biglietti di Natale fai da te

Inserito il 18 novembre 2011 - Letto 15.450 volte - 1 commento

Biglietti di Natale fai da teAvete comprato i regali, ma non volete usare i soliti biglietti di auguri pre stampati e tutti uguali? Volete rendere davvero unici i vostri messaggi? Perchè non creare dei simpatici biglietti di auguri fatti in casa? Potete farli sia per i più piccoli che per gli adulti. Per farvi aiutare dai più piccoli della famiglia, per alcuni potete utilizzare delle stampe in bianco e nero, magari dei alcuni personaggi della Disney, così da farglieli colorare. Se invece avete più tempo prendete dei cartoncini colorati, un paio di forbici, della carta regalo, colla e tanta fantasia. Continua »