A Natale regala qualcosa di unico

A Natale regala qualcosa di unicoNella società del consumismo e della globalizzazione siamo tutti diventati un pò conformisti, l’omologazione culturale ha fatto si che ci trasformassimo in automi gli uni simili agli altri. La tv non è più la finestra che si affaccia sul mondo ma è divenuta il modellino plastico di un mondo fintamente perfetto a cui tutti noi guardiamo. Questo si riflette nei nostri gesti, nel nostro stile di vita e persino nei nostri pensieri; così anche quando dobbiamo adoperarci per fare un regalo pensiamo subito a cosa ci ha suggerito quella particolare pubblicità che ci ha colpito tanto, perché lo sponsor scelto è quel gran “figo” della squadra in vetta alla classifica.
Perdiamo il gusto della scoperta, del giudizio personale e ci sentiamo insicuri nello scegliere qualcosa che non sia già stato consacrato da santa madre tv.
Quel che vogliamo suggerirvi è di regalare per Natale qualcosa di unico, di particolare e, in questo caso, di artistico ed originale.
A tal proposito vi suggeriamo di visitare il sito microplastiche.it, qui avrete modo di scoprire le opere dell’architetto e artista Simone Pascale. Nel sito troverete sculture, lampade, gioielli e presepi, la particolarità di queste opere è quella di essere realizzate a filo continuo.
In breve tempo le opere da voi scelte vi saranno spedite a casa, così da poterle regalare a chi amate o, perché no, a voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.